posted by Giampaolo Campana aprile 16th, 2008.No Comments
Se stai cercando di organizzare il tuo soggiorno in Riviera Romagnola in occasione del prossimo Ponte del 25 Aprile Rimini, l’ agenzia di viaggi Morgana Promotion fa al caso tuo!
Presso il Bagno 26 di Rimini si svolgerà per il quarto anno consecutivo il torneo di Cheecoting (Torneo di Biglie) denominato “Biglie d’.. Amare” dal 25 Aprile al 4 Maggio, svide avvincenti tra tunnel, curve mozzafiato e salti mortali a tutta velocità.
Il comune di Rimini organizza durante l’ arco di tutto l’ anno una miriade di eventi straordinari che faranno in maniera che il turista non possa dimenticare la vacanza trascorsa sulla Riviera di Rimini.
Infinite sono le possibilità a disposizione dei clienti che Morgana Promotion vi offre: tutti i servizi legati all’ accoglienza turistica quali ad esempio il soggiorno alberghiero Rimini, i servizi di ristorazione Rimini, prevendite locali notturni Romagna, prevendite parchi tematici Romagna, escursioni e visite guidate Rimini e dintorni, gite in barca Rimini, itinerari enogastronomici Romagna e tanto altro ancora..
I nostri operatori sono a completa disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
Mattini 9.00-13.00 Pomeriggio: 15.00-19.00
è inoltra attiva 24 ore su 24 la nostra Info Line 347 2243109 oppure 393 9226460
Puoi contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti:
Tel 0541 743905 – Fax 0541 1810288
oppure inviarci una mail: info@morganapromotion.com
Se vuoi essere costantemente aggiornato con le Offerte Speciali che Morgana Promotion propone ai suoi clienti puoi iscriverti alla nostra Newsletter gratuita accedendo dal nostro sito internet www.morganapromotion.com
Se questo è il tuo primo commento esso sará oggetto di moderazione.