Rimini è stata riscoperta dal popolo inglese

posted by Morgana Promotion marzo 13th, 2008.No Comments

L’ operatore turistico Morgana Promotion aiuterà i turisti inglesi che vorranno venire a Rimini per le loro vacanze preparando speciali pacchetti all inclusive Rimini.
Sono già infatti diversi i giornali inglesi quali il Times e il Jewish Chronicle che parlano di Rimini e del suo notevole patrimonio storico-culturale.
La Riviera Romagnola era stata quasi totalmente abbandonata dalla clientela inglese in favore della regione Toscana durante gli anni passati.
Un forte ascendente ha sicuramente avuto l’ apertura al pubblico dei nostri tesori come la Domus del Chirurgo che si colloca in un panorama di beni culturali già ampio.
Una giornalista inglese ha addirittura messo a confronto la vacanza in Toscana con quella a Rimini, facendo notare ai lettori i costi decisamente più elevati della permanenza nella terra di Dante mentre quella a Rimini risulta essere diventata meno economica rispetto ad un tempo ma indiscutibilmente più sorprendente.
Assolutamente un’ ottima pubblicità alla Rimini di Fellini che riporta alla nostra bella città il lustro di un tempo.
Morgana Promotion ci mette del suo affinchè le vacanze dei turisti inglesi siano il più ricche possibili:
da noi è possibile acquistare le prevendite parchi divertimento Rimini e Riccione, le prevendite discoteche Rimini e Riccione e tante escursioni Romagna.
Naturalmente siamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e potete contattarci ai seguenti recapiti:

MORGANA PROMOTION
info@morganapromotion.com / www.morganapromotion.com
Tel 0541 57297 / Fax 0541 432329 / Info Line 347 2243109

Lascia un commento

Se questo è il tuo primo commento esso sará oggetto di moderazione.


Devi essere loggato per lasciare un commento.