posted by Giampaolo Campana marzo 13th, 2008.No Comments
Morgana Promotion in occasione dell’ apertura del Festival del Pianoforte Rimini giunto alla sua diciottesima edizione organizza speciali pacchetti soggiorni Rimini e Riccione a prezzi davvero vantaggiosi.
Il Festival avrà inizio domani presso il Teatro degli Atti a Rimini e durerà sette giorni.
Parteciperanno maestri di calibro internazionale quali il Maestro Guerogui Trensafilov proveniente dalla Bulgaria che si cimenterà in un pezzo difficilissimo come Islamey.
Ad aprire il Festival sarà il Maestro Alexander Yokovlev famoso per aver suonato in vetta al Monte Rosa.
Non è previsto nessun costo per l’ ingresso alla manifestazione musicale.
Per informazioni relative alle prenotazioni hotel Rimini, biglietti ingresso parchi divertimento Rimini, biglietti discoteche Rimini, vendita escursioni Rimini e dintorni, itinerari e circuiti enogastronomici Rimini e provincia
Se questo è il tuo primo commento esso sará oggetto di moderazione.