Il programma educativo “A Cuccia!” presso il parco Oltremare di Riccione

posted by Morgana Promotion Marzo 05th, 2008.No Comments

Il parco divertimenti Oltremare Riccione ha lanciato questo nuovo percorso educativo denominato “A Cuccia!” per conoscere ed educare il proprio cane.
Attraverso il gioco e le coccole grandi e piccini saranno in grado di insegnare al proprio fedele amico qudrupede a vivere educatamente ma giocando.
Il parco tematico Oltremare Riccione è già famoso per la laguna dei delfini più estesa d’ Europa dove vengono effettuati spettacoli mozzafiato, sotto la cupola Hippocampus è possibile vedere cavallucci marini, nella Fattoria ci sono in mostra specie di animali da cortile quali oche e anatre, Darwin ospita invece alligatori e foreste della preistoria.
Ma tanto altro ancora potrete scoprire in questo mitico parco, vi invitiamo pertanto a chiamare Morgana Promotion per l’ acquisto delle prevendite.
Se necessitate di ulteriori informazioni sarà a vostra completa disposizione una Info Line: 347 2243109, la gentile Lorenza vi aiuterà nella scoperta di tutti i segreti di questo incredibile parco tematico Riccione!

Lascia un commento

Se questo è il tuo primo commento esso sará oggetto di moderazione.