03 Marzo 2008, per la Pasqua aperti 150 hotel a Rimini

posted by Morgana Promotion marzo 03rd, 2008.No Comments

L’ ordinanza municipale che è stata pubblicata in data 01 Marzo 2008 consente agli hotels stagionali di Rimini l’ apertura anticipata in occasione delle prossime festività pasquali.
Per il ponte di Pasqua saranno aperti 150 alberghi riminesi e stanno notevolmente aumentanto le richieste di vacanze Rimini per i successivi ponti 25 Aprile e 1° Maggio Rimini.
Per le tue ferie sulla Riviera Romagnola Morgana Promotion propone viaggi ad hoc comprensivi di soggiorno Rimini, ingressi parchi tematici Rimini, biglietti discoteche Riccione ed ogni tipo di escursione.
Basterà inviare una mail indicando il periodo in cui intendete venire in vacanza, il numero delle persone partecipanti al viaggio e che tipo di esigenze avete: al resto ci pensa Morgana Promotion!

Lascia un commento

Se questo è il tuo primo commento esso sará oggetto di moderazione.


Devi essere loggato per lasciare un commento.